Perchè sceglierci?

Molto spesso i nostri clienti ci ringraziano perché capiscono che ci preoccupiamo e teniamo a loro e al loro business.
A differenza di altre realtà dove tu sei un numero e una pratica da sbrigare, per noi la priorità più grande è capire come poterti aiutare.

Sia che la tua azienda stia andando bene oppure male, noi ci siamo sempre per consigliarti soluzioni e strategie per farla crescere e migliorare ulteriormente.
Dopo questa crisi sanitaria ci siamo avvicinati ancora di più ai nostri clienti. Non basta più solo l’assistenza fiscale per aiutarli.
Abbiamo capito di avere e volere anche la responsabilità di spronarli a non abbattersi e di trovare INSIEME soluzioni per innovare e trovare nuove opportunità di business. E loro lo hanno percepito, incitandoci a rendere ancora più completo ed efficace il nostro parco servizi. Ecco perché abbiamo aggiunto al nostro studio anche la consulenza in area lavoro.Ora puoi trovare uno studio in grado di seguirti in modo completo, sia per la parte fiscale che tributaria. Non dovrai più rivolgerti a professionisti diversi, in location diverse, con enorme perdita di tempo e denaro.Risolviamo le tue esigenze contabili e fiscali e pensiamo anche a tutte le tutele di welfare che rendono migliore il tuo lavoro e la tua azienda.

Studium

Il nostro gruppo è cresciuto ulteriormente, grazie alle competenze della dott.ssa Martina Deppieri, abilitata alla professione di Consulente del Lavoro. Diventiamo oggi una struttura multidisciplinare in grado di fornire ogni tipo di servizio in ambito aziendale e del lavoro. Nasce così STUDIUM, che oltre ai 4 professionisti di riferimento conta nel suo gruppo di lavoro anche 6 addetti e 1 collaboratore esterno. I nostri servizi rispondono a tutte le esigenze della consulenza tributaria e contabile, della consulenza in area del lavoro fino alla consulenza aziendale nel settore delle strategie. Siamo operativi anche nel consulting e in grado di coprire consulenze tecniche con profilo giudiziario. STUDIUM racchiude nel suo significato, tutto ciò in cui crediamo e che ci rappresenta. Lo studio continuo e la passione per cercare e “andare nel profondo” fino ad arrivare alla migliore soluzione possibile per i nostri clienti. Un ambiente dove tutto il team crede fermamente alla nostra mission e si impegna con passione per migliorare la vita degli altri. Ci mettiamo in gioco ogni giorno, per dare un servizio di valore per te, per il tuo lavoro e la tua azienda.

Il nostro team

Dott.ssa
Linda Vedovato

Specializzata in operazioni straordinarie d'impresa e controllo legale dei conti, nella consulenza societaria e nelle perizie di valutazione, gestione delle crisi di impresa e sviluppo aziendale. Socia dello Studio dal 2007.

Dott.
Marco Deppieri

Specializzato nell’ analisi e nel controllo di gestione e business plan, nella consulenza societaria e operazioni collegate, nella gestione e della costituzione di Start Up Innovative e in Revisione e valutazioni di aziende. E’ uno dei Soci fondatori dello Studio.

Dott.
Massimo Zanocco

Specializzato nella consulenza societaria, nella gestione delle liquidazioni societarie e piani del consumatore, nella revisione dei conti presso Enti Pubblici. E’ uno dei Soci fondatori dello Studio.

Dott.ssa
Martina Deppieri

Specializzata nella gestione delle trattative con il personale dipendente, nella gestione dei pacchetti welfare aziendale e nelle assunzioni e gestioni del personale. Associata dello Studio dal 2014.

Calzavara Lorenza

Specializzata nella gestione delle società in contabilità ordinaria, in particolare delle società a responsabilità limitata, nella gestione dei bilanci e delle note integrative e negli adempimenti fiscali. Collaboratrice dal 2006.

Preo Martina

Specializzata nella gestione dei cedolini paga, nelle pratiche di comunicazioni con gli Enti Previdenziali e la gestione delle pratiche connesse al personale dipendente. Collaboratrice dal 2007.

Tosatto Chiara

Specializzata nella gestione delle società a responsabilità limitata, nella gestione dei bilanci e delle note integrative, nelle verifiche dei requisiti per l’apposizione dei visti di conformità e negli adempimenti fiscali. Collaboratrice dal 2008.

Vian Angela

Specializzata nella gestione delle società in contabilità semplificata, nella gestione degli adempimenti fiscali in particolare la gestione del Modello 730. Collaboratrice dal 2010.

Olivi Serena

Specializzata nella gestione delle pratiche telematiche verso gli Enti, nella gestione delle pratiche connesse a cessioni quote e successioni e nella gestione degli adempimenti fiscali. Collaboratrice dal 2011.

Bertolini Cristina

Specializzata nella gestione delle società in contabilità semplificata, degli adempimenti per le verifiche antiriciclaggio, nella gestione degli adempimenti connessi alla liquidazione societaria e al piano del consumatore. Collaboratrice dal 2018.

Superare la crisi

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere “Superato”. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita. Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze. Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Albert Einstein